Venerdì 16 Novembre 2018
Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Mark Broker snc

 

La MarF Broker, società di brokeraggio assicurativo, nasce dall’unione di due professionisti operanti da tempo in varie realtà aziendali del Sud Italia. 

La conoscenza delle problematiche aziendali, il lavoro in team volto al raggiungimento degli obiettivi e soprattutto l’orientamento verso il cliente hanno determinato la scelta di avvicinarsi ad un ambito difficile come quello assicurativo.

La facoltà del broker di essere autonomi nello scegliere il “fornitore” più adatto alle esigenze del cliente è stato determinante per convogliare le energie in tale attività piuttosto che nelle realtà più strutturate di specifiche compagnie

Dopo aver svolto ruoli tecnici e commerciali in una società di brokeraggio assicurativo operante in Campania, la ferma volontà di prestare la massima attenzione alla tutela della propria clientela (da qui la ns mission “dritti al punto”) e a quegli specifici aspetti dell’attività di consulenza che potessero ottimizzare i costi e soddisfare le esigenze reali di nuovi potenziali clienti, ha spinto inesorabilmente alla creazione di una nuova società di brokeraggio assicurativo, la MarF Broker.

Sin dalla nascita, la MarF Broker ha sviluppato un programma di crescita basato sulla diffusione locale, realizzato attraverso l’acquisizione di clientela localizzata nei principali centri produttivi e imprenditoriali salernitani e campani. Tale presenza consente di assicurare al Cliente un’assistenza continua e servizi personalizzati.

Uno dei risultati conseguibili con lo sviluppo regionale è la diffusione di una cultura assicurativa il più possibile orientata al cliente che possa essere poi “esportata” a livello nazionale.

News

Assicurazione auto a rate, l'offerta di Unipol e Finitalia con My Cash Card

Assicurazione auto a rate, un sogno per tutti gli automobilisti. Niente più Rc auto ogni sei mesi ma una dilazione mensile del pagamento della polizza auto.

Leggi tutto...
Assicurazione Auto, i dispositivi tecnologici per migliorare la sicurezza

Ogni anno tante parole e (purtroppo) le stesse storie. Ogni giorno vite spezzate a causa di incidenti stradali. Ogni anno dolore e angoscia per i familiari e per gli amici. È una ruota che gira: il destino è sempre dietro l'angolo, beffardo e senza possibilità di scelta.

Leggi tutto...
Conciliazione Paritetica

Che cos’è
La conciliazione paritetica nasce da un accordo tra l’ANIA (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici) e alcune Associazioni dei Consumatori al fine di facilitare i rapporti tra i consumatori e le imprese di assicurazione e ridurre il contenzioso nel settore RC auto.

Le controversie che possono essere trattate mediante la conciliazione paritetica sono quelle relative a sinistri r.c.auto la cui richiesta di risarcimento non sia superiore a 15.000,00 euro.

Leggi tutto...
GenialDenti di Genialloyd

Genialloyd, società diretta del Gruppo Allianz, propone un’interessante ed economica polizza che punta alla protezione dentale che permette di risparmiare sul costo del dentista, spesa che innegabilmente pesa un po’ troppo sulle nostre tasche.

L’assicurazione salute in questione si chiamaGenialDent, senza dubbio nome piuttosto evocativo, ed ha un costo totale di soli 119 euro all’anno; si tratta, nei fatti, di meno di 10 euro al mese.

Leggi tutto...
IL RUOLO DEL BROKER (dal "Lloyd's Diary")

"Il primo dovere del broker è quello di rappresentare l'assicurato, di capire le sue esigenze, di sottoporre i suoi rischi alle Compagnie nel modo per lui più favorevole; di ottenere per lui le condizioni migliori al momento della stipulazione della polizza; e, in caso di sinistro, di interessarsi per la liquidazione, di incassare il denaro dalla Compagnia e di versarlo all'assicurato con tempestività. Il broker deve conoscere il mercato, essere capace di selezionare la Compagnia più adatta per ciascun rischio, avere sufficiente conoscenza del diritto per accertarsi che la polizza di assicurazione sia stipulata nella forma giusta; deve preparare la polizza e farla firmare dalla Compagnia, fornire il proprio aiuto e la propria guida nella preparazione e nelle trattative dei sinistri, e agire generalmente come filosofo e amico dei clienti che gli affidano i propri interessi."