Mercoledì 24 Aprile 2024
Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • La grandezza del lavoro è all'interno dell'uomo.
  • Ci sono molti modi di arrivare, il migliore è partire. [ Ennio Flaiano ]
  • Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole.
  • Vola solo chi osa farlo. - L. Sepúlveda.

Assicurazione auto a rate, l'offerta di Unipol e Finitalia con My Cash Card

Assicurazione auto a rate, un sogno per tutti gli automobilisti. Niente più Rc auto ogni sei mesi ma una dilazione mensile del pagamento della polizza auto.

Questa l'iniziativa di Unipol e Finitalia, che avanzano l'idea del pagamento rateale dell'assicurazione auto per aiutare gli automobilisti in difficoltà per via della crisi economica. Grazie alla My Cash Card, ad esempio, è possibile diluire la polizza auto in più mesi e rate. Vediamo quindi in dettaglio le offerte.

Unipol, due tipi di rateizzazione

Parliamo di Unipol e vediamo l'offerta in dettaglio. Il gruppo offre la possibilità di pagare comodamente i premi rcauto fino al 31 Dicembre con Tan e Taeg a costo zero. Un'offerta molto appetitosa e conveniente quindi, se pensiamo che le commissioni di acquisto sono a carico della compagnia d'assicurazione. Attualmente sembra l'offerta migliore sul mercato. Ricordiamo che il gruppo Unipol è parte di una partnership con Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni.

Le due offerte di Unipol

    La prima offerta di rateizzazione consiste nel diluire la polizza Rc auto in sei mesi per i già clienti, mentre per i nuovi arrivati si può anche frazionare la polizza in 10 comode rate.

    La seconda offerta invece riguarda il pagamento annuale dell'assicurazione auto. Si può pagare in 11 mesi, ma solo per chi è cliente Unipol.
Una volta firmato il contratto, in ambodue i casi la prima rata sarà versata un mese dopo.
L'offerta di Finitalia con My Cash Card

E veniamo al secondo tipo di rateizzazione della polizza auto con Finitalia, la società di credito al consumo di Unipol. Tutti i clienti potranno richiedere la My Cash Card, la carta di credito rateale privativa virtuale (senza supporto plastico), attiva solo sulla rete privativa del Gruppo Unipol e dedicata alla rateizzazione dei premi assicurativi. E' totalmente gratuita. Tramite questa carta viene concesso un fido che viene utilizzato per il finanziamento dei premi e che può essere restituito con rimborsi mensili. La carta è riservata ai privati ed alle piccole e medie imprese assicurate con una delle compagnie del Gruppo. 

Fonte: Blasting.News