Giovedì 25 Aprile 2024
Accedi

Login to your account

Username
Password *
Remember Me
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • Donec tellus enim, fermentum et sollicitudin
  • La grandezza del lavoro è all'interno dell'uomo.
  • Ci sono molti modi di arrivare, il migliore è partire. [ Ennio Flaiano ]
  • Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole.
  • Vola solo chi osa farlo. - L. Sepúlveda.

GenialDenti di Genialloyd

Genialloyd, società diretta del Gruppo Allianz, propone un’interessante ed economica polizza che punta alla protezione dentale che permette di risparmiare sul costo del dentista, spesa che innegabilmente pesa un po’ troppo sulle nostre tasche.

L’assicurazione salute in questione si chiamaGenialDent, senza dubbio nome piuttosto evocativo, ed ha un costo totale di soli 119 euro all’anno; si tratta, nei fatti, di meno di 10 euro al mese.

 

Nello specifico, la prestazione assicurativa consiste in un rimborso per le spese sostenute e le varie cure odontoiatriche necessarie a seguito di un incidente stradale, indipendentemente dal fatto che la responsabilità del sinistro sia dell’assicurato o meno, fino ad un massimo di 2000 euro.

GenialDent, come già accennato, ha una durata annuale senza alcun obbligo di rinnovo ma allo scadere del primo anno il cliente riceverà via mail la nuova proposta di polizza per l’anno successivo; chiunque può decidere di sottoscriverla in quanto non esistono limiti di età per assicurarsi ed, inoltre, non sono escluse patologie preesistenti.

Sottoscrivere la polizza è semplicissimo: si potrà procedere salvando il preventivo online oppure via telefono con l’aiuto di un operatore.

In realtà, questa tipologia di polizza offre un doppio vantaggio. Infatti, oltre alle facilitazioni elencate, associata a GenialDent ci sarà un secondo prodotto: Dentist@Geniale che permette di fruire di prestazioni odontoiatriche rese da una fitta rete di dentisti convenzionati. Alcune di queste saranno gratuite tutte le volte che lo si ritiene necessario, ad esempio la pulizia dei denti o estrazioni semplici, altre comunque a tariffa fortemente agevolata.