Sabato 14 Dicembre 2024
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Servizi offerti

 

La MarF Broker garantisce ai clienti i seguenti servizi:

  • Presenza costante , con visite a cadenza periodica, oltre che la garanzia a raggiungere la sede del cliente con pronto riscontro, quando ne sia richiesto l’intervento con urgenza.
  • Facile reperibilità dei consulenti.
  • Sollecite risposte alle problematiche assicurative, grazie al front office telefonico, in linea diretta con i responsabili dell’intermediazione delle divisioni interne, i responsabili della gestione sinistri, della gestione amministrativa e contabile, oltre che con i consulenti commerciali.
  • Un piano di addestramento e formazione attuato da un ns. professionista al personale preposto dal cliente, al fine di promuovere una mutua e proficua collaborazione;
  • Un’accurata gestione del portafoglio cliente, grazie all’utilizzo di un programma di gestione altamente qualificato, che consente, tra gli altri servizi, la possibilità di un collegamento interattivo via Internet per il cliente che, comodamente dalla sua postazione di lavoro, può visualizzare le proprie polizze di assicurazione e monitorare la propria situazione assicurativa.
  •  La Risk Analisys, che consiste nell’analisi delle attività svolte dal Cliente al fine di individuare i Rischi Assicurabili e di confrontare tali Rischi con quelli già Assicurati, al fine di proporre un Programma Assicurativo adeguato alle concrete e reali esigenze del cliente.
  • Gestione Sinistri In caso di evento sinistroso la trattazione professionale della problematica nelle varie fasi è fondamentale per puntare a giusti e rapidi risarcimenti. In caso sia necessario far valere i propri diritti nei confronti delle compagnie è possibile usufruire dei servizi di esperti periti, medici legali e liquidatori che, a prezzi inferiori alla media di mercato, mettono a disposizione la propria professionalità.

News

Assicurazione auto a rate, l'offerta di Unipol e Finitalia con My Cash Card

Assicurazione auto a rate, un sogno per tutti gli automobilisti. Niente più Rc auto ogni sei mesi ma una dilazione mensile del pagamento della polizza auto.

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Assicurazione Auto, i dispositivi tecnologici per migliorare la sicurezza

Ogni anno tante parole e (purtroppo) le stesse storie. Ogni giorno vite spezzate a causa di incidenti stradali. Ogni anno dolore e angoscia per i familiari e per gli amici. È una ruota che gira: il destino è sempre dietro l'angolo, beffardo e senza possibilità di scelta.

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Conciliazione Paritetica

Che cos’è
La conciliazione paritetica nasce da un accordo tra l’ANIA (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici) e alcune Associazioni dei Consumatori al fine di facilitare i rapporti tra i consumatori e le imprese di assicurazione e ridurre il contenzioso nel settore RC auto.

Le controversie che possono essere trattate mediante la conciliazione paritetica sono quelle relative a sinistri r.c.auto la cui richiesta di risarcimento non sia superiore a 15.000,00 euro.

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GenialDenti di Genialloyd

Genialloyd, società diretta del Gruppo Allianz, propone un’interessante ed economica polizza che punta alla protezione dentale che permette di risparmiare sul costo del dentista, spesa che innegabilmente pesa un po’ troppo sulle nostre tasche.

L’assicurazione salute in questione si chiamaGenialDent, senza dubbio nome piuttosto evocativo, ed ha un costo totale di soli 119 euro all’anno; si tratta, nei fatti, di meno di 10 euro al mese.

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IL RUOLO DEL BROKER (dal "Lloyd's Diary")

"Il primo dovere del broker è quello di rappresentare l'assicurato, di capire le sue esigenze, di sottoporre i suoi rischi alle Compagnie nel modo per lui più favorevole; di ottenere per lui le condizioni migliori al momento della stipulazione della polizza; e, in caso di sinistro, di interessarsi per la liquidazione, di incassare il denaro dalla Compagnia e di versarlo all'assicurato con tempestività. Il broker deve conoscere il mercato, essere capace di selezionare la Compagnia più adatta per ciascun rischio, avere sufficiente conoscenza del diritto per accertarsi che la polizza di assicurazione sia stipulata nella forma giusta; deve preparare la polizza e farla firmare dalla Compagnia, fornire il proprio aiuto e la propria guida nella preparazione e nelle trattative dei sinistri, e agire generalmente come filosofo e amico dei clienti che gli affidano i propri interessi."